Questo logo è costato alla città di Salerno € 200.000, probabilmente chi l’ha realizzato sarà a quest’ora il bambino più ricco del mondo….ah no, non è roba di un bambino?
Agile web e mobile developer, attraverso il blog mette in campo l'esperienza acquisita quotidianamente sul mondo del lavoro.
3 comments
Marco
1 Dicembre 2011 at 10:41
Dopo un primo colpo d’occhio, devo dire che non mi ha fatto una grande impressione, però credo sia stato scelto per il messaggio e la valorizzazione del loro territorio. Detto questo credo che 200.000 per un logo sono davvero troppi… potevo capire proprio al massimo 5000 euro.
Forse l’unica cosa che non mi convince è quella “S” così semplice, l’idea complessiva è buona ma quella S forse rovina un po il tutto…
Aurora dell'Erba
2 Dicembre 2011 at 19:46
Puoi discutere la “S”, l’ide e tutto il resto ma questa mi sembra una rapina autorizzata!
fabio
2 Dicembre 2011 at 19:41
Io trovo a dir poco scandaloso che un comune butti via € 200.000 con tutta la crisi che c’è oggi!